Giostre Transenne
Giostre Transenne

Giostre abbandonate, infanzia lasciata a sè stessa

La protesta di un lettore

Sono un vostro affezionato lettore e amo la mia città.

Ma la città non è per niente attenta né ai suoi piccoli cittadini, né tanto meno, molti dei suoi cittadini amano ciò che è di tutti. Nella fattispecie, per i 'tanti' parchi che abbiamo in questa città, perché non si riescono a trovare dei deterrenti contro quegli stupidi che quotidianamente provano grande giovamento nel distruggere le giostrine per i più piccoli?
Abbandono nel giardinetto del nido comunale
E ancora, possibile che 2 altalene e 3 scivoli, distribuite in due distinti giardinetti, possano essere sufficienti per una popolazione di circa 100000 abitanti?

Concludo e invio questa triste immagine ripresa nel giardinetto del nido comunale. Spero chi di dovere si impegni innanzitutto nel ripristino degli spazi ludici, pochissimi, a Barletta e nel nostro migliore senso civico.

[Sabino]
  • Bambini
  • Lavori pubblici
  • Disservizio
Altri contenuti a tema
8 Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Il Costituendo Comitato Cappuccini evidenzia la necessità di interventi urgenti
16 Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco “La città cambia volto”
1 Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" La nota stampa a firma del senatore di Forza Italia
Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Resterà recintata l'area del cantiere da completare
14 Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» I referenti della lista Emiliano Sindaco di Puglia: «Sono solo mesi e quello che è ben visibile è solamente terra, polvere, un pezzo di strada non ancora asfaltato»
Prezzario regionale delle opere pubbliche: oltre 150 osservazioni dagli ingegneri della Bat Prezzario regionale delle opere pubbliche: oltre 150 osservazioni dagli ingegneri della Bat La maggior parte riguardano l'assenza di voci di prezzo relative a lavorazioni che non trovano necessario riscontro all'interno del prezzario
Riapertura sottopasso via Imbriani, l'Amministrazione spiega i motivi dello slittamento Riapertura sottopasso via Imbriani, l'Amministrazione spiega i motivi dello slittamento «Sottopasso più moderno e accessibile per i cittadini con disabilità»
8 Installato velivolo militare sulla rotonda di via Foggia Installato velivolo militare sulla rotonda di via Foggia Era a disposizione dell’amministrazione da due anni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.