"Campana" in viale Marconi

Campane per la raccolta differenziata a centro strada, "Roba da barlettani"

La segnalazione di un nostro concittadino da viale Marconi

Ieri notte, intorno alle 4, stavo rientrando a casa percorrendo Viale Marconi, quando a un certo tratto, in lontananza, noto un grosso ammasso giallo a centro strada. Rallento, e avvicinandomi noto che in realtà si trattava di un bidone di colore giallo per la raccolta differenziata, le cosiddette "campane". Il bidone invadeva completamente un senso di marcia ed era pericoloso per la circolazione.
Campane per la raccolta differenziata a centro strada, "Roba da barlettani"
Non riuscendo a sollevarlo da solo, ho fatto due foto e ho deciso di inviarle alla vostra redazione: è doveroso stigmatizzare l'opera di qualche mio "geniale" concittadino, che evidentemente non aveva trovato di meglio da fare per vivacizzare uno squallido sabato sera. A volte mi vergogno di essere barlettano.

Un vostro lettore
F.M.
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.