WiFi
WiFi

Barletta Wifi, questo sconosciuto

La linea è inesistente anche nell'area del castello

Sono uno dei tanti che frequenta la villa del castello. Vorrei segnalare la scarsa rete di Barlettawifi, nella villa perchè volendola utilizzare non è possibile poichè non c'è linea. Ad esempio l'alto ieri mi trovavo in villa con degli amici e volevamo collegarci con la suddetta rete, ma ciò non è stato possibile: come mai? Allora ci siamo posizionati sotto il ripetitore nella villa e anche qui con nostra meraviglia non si prendeva la linea.

Prima dell'attuale sindaco Cascella il commissario prefettizio in una conferenza stampa per la presentazione della zona Wifi dichiarò che il costo di tutto ciò era stato di 30mila euro. Domanda: se si è speso tanto perchè la rete non prende nè nel castello nè nelle vie del centro storico come via Ettore Fieramosca ecc.?

Sicuro di un vostro interessamento e di una risposta per tutti i barlettani, vi salutiamo cordialmente.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.