Calcio
Calcio
Eventi sportivi

Calcio e sport come terapia sociale, parte il progetto "Fuori centro"

venerdì 20 settembre 2013
L'evento comincerà alle ore 9:30 Evento gratuito
Nell'ambito delle iniziative in fase di realizzazione presso il Centro di Salute Mentale di Barletta, dell'Unità Operativa di Psicologia Clinica della ASL Bat ed inerenti il progetto "Fuori centro", domani, venerdì 20 settembre, alle ore 9:30, presso il campo sportivo "Mons. Addazi", sito a Trani in via Andria, si terrà un incontro amichevole di calcio tra la squadra degli utenti del Centro di Salute Mentale di Barletta e quelli del CSM di Bisceglie-Trani.

Tale iniziativa rientra nelle misure progettuali destinate ad utenti psichiatrici in trattamento farmacologico e psicologico presso le rispettive strutture sanitarie di appartenenza che avranno quindi possibilità di usufruire di interenti di riabilitazione psicofisica e di inclusione sociale tramite la pratica sportiva e la promozione della lotta allo stigma delle malattie mentale. All'evento collaborano le strutture EPASS del territorio ed il Settore Sport del Comune di Barletta.

La cittadinanza è invitata.
  • Calcio
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Anche per l’estate 2026 l’Asl Bt assicura la continuità assistenziale ai pazienti nefropatici non residenti che trascorreranno le vacanze nella Bat
Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27 Stadio Puttilli, il Barletta ottiene l'utilizzo per la stagione 26/27 Quota di 80mila euro, da cui verranno defalcate le spese per l'adeguamento a carico della società
Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27 Barletta, ufficiali le date della Serie C 26/27 Coppa Italia al via il 16 agosto, campionato una settimana dopo
I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano I pulcini 2015 dell'Etra Barletta 2008 strappano il pass per Coverciano Rappresenteranno la Puglia nella fase nazionale che si disputerà a metà giugno
Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" Barletta al lavoro per la Lega Pro: "Avviate le attività per l'iscrizione" La nota del club biancorosso nella giornata di mercoledì
Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Peres lascia il Barletta, la nota del club biancorosso: "Grazie, adesso chiarezza" Dopo Bellino, lascia anche il secondo componente dell'Audace Srl
Attivo a Barletta un nuovo ambulatorio infermieristico distrettuale Attivo a Barletta un nuovo ambulatorio infermieristico distrettuale Diverse le prestazioni eseguite
Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso Barletta Calcio, Bellino lascia: la nota del club biancorosso L'imprenditore annuncia il disimpegno, la società ringrazia per l'impegno profuso
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.