II Div. Femminile, l'Axia volley prepara il derby cittadino

Ripresa degli allenamenti

mercoledì 19 maggio 2010
A cura di Peter Strayder
L'A.s.d. New Axia volley riprende gli allenamenti con una certezza in più: bisogna vincere le ultime tre partite per avere la certezza matematica della promozione.

Brutte notizie dal fronte infortunati. A Mastototaro è stata diagnosticata una fastidiosissima fascite plantare che limiterà di molto il rendimento dell'atleta. Mister Porcelluzzi sembra intenzionato ad impiegare il capitano col contagocce nel prossimo derby cittadino, per farle smaltire l'infiammazione per poi schierarla tranquillamente nell'impegno casalingo contro il Terlizzi.

Notizie negative anche per Lo Giudice. La giovane schiacciatrice non ha ancora recuperato dallo stiramento al quadricipite femorale della gamba sinistra.

L'unica nota positiva è il rientro della palleggiatrice Dicuonzo, ormai pienamente ristabilita dal virus influenzale che l'ha messa fuori gioco la scorsa settimana.

Si preannuncia una settimana di passione per le atlete dell'Axia volley ma, siamo sicuri che le motivazioni per far bene domenica non mancheranno. Ormai manca poco per ottenere la tanto desiderata promozione.