Under 21, fine settimana di riposo per il Cristian Barletta

Mister Cervello: «Sosta utile per affinare meccanismi, i ragazzi vogliono crescere»

mercoledì 25 novembre 2015
Domenica di riposo quella osservata nel weekend dall'Under 21 del Cristian Barletta Calcio a 5, impegnata nel girone S della competizione, giunto al turno numero 8, vissuto senza particolari squilli.La Salinis ha superato lo scontro diretto con il Futsal Bisceglie (7-4) e si è confermata al comando, a +3 dal Futsal Barletta che vince per 6-2 in casa della Virtus Rutigliano e scavalca il Santos Club, bloccato sul 3-3 dal Manfredonia. Il Giovinazzo ne fa otto al Futsal Capurso (8-4), il San Rocco Ruvo vince 7-1 con l'Apulia Food Canosa.

Per i biancorossi del presidente Antonio Dazzaro la classifica recita quota 6 punti dopo sette partite giocate, figli di 2 vittorie e 5 sconfitte, a fronte di 36 gol fatti e 51 reti incassate. C'è fiducia nelle parole di mister Vito Cervello: «Abbiamo approfittato del turno di riposo per continuare a lavorare e affinare alcune situazioni di gioco: i ragazzi ci stanno mettendo tanta voglia e applicazione, sono curiosi e questo è positivo, vuol dire che vogliono conoscere cose nuove e di conseguenza migliorare. Abbiamo buone speranze per il futuro». Futuro che domenica opporrà il Cristian Barletta Under 21 ai pari età del Futsal Bisceglie (14 punti all'attivo) in un impegno non semplice.

RISULTATI 8^ GIORNATA, GIRONE S:
Giovinazzo-Futsal Capurso 8-4
Apulia Food Canosa-San Rocco Ruvo 1-7
Salinis-Futsal Bisceglie 7-4
Santos Club- Manfredonia 3-3
Virtus Rutigliano- Futsal Barletta 2-6

Riposa: Cristian Barletta

CLASSIFICA: Salinis 21, Futsal Barletta 18, Santos Club 17, Futsal Bisceglie 14, Manfredonia 11, San Rocco Ruvo 10, Virtus Rutigliano 9, Cristian Barletta 6, Giovinazzo 5, Apulia Food Canosa 4, Futsal Capurso 0.