Prima Div. Femminile, continua la campagna di rafforzamento dell’Axia volley

Le giovani Lattanzio e Lo Giudice passano a titolo definitivo nel sodalizio barlettano

lunedì 2 agosto 2010
A cura di Peter Strayder
La notizia era già nell'aria, Angela Lattanzio (schiacciatrice opposta classe '94) e Ilenia Lo Giudice (martello ricevitore classe '95) hanno firmato per l'A.s.d. New Axia volley.

Il passaggio a titolo definitivo dall'A.s.d. Volley School è stato perfezionato in tarda mattinata. Le due atlete, già in prestito durante la scorsa stagione, si sono guadagnate la riconferma grazie alle convincenti prestazioni fornite nel campionato di Seconda Divisione, brillantemente vinto dalla compagine di mister Porcelluzzi.

Soddisfatto il vice-presidente Mario Sculco: «Ringrazio il professor Franco Frezza (titolare dell'A.s.d. Volley School n.d.r.) per aver dato questa opportunità alle due ragazze. Il loro innesto rientra perfettamente nei nostri piani sportivi continuando la linea verde tracciata dalla dirigenza che punta alla valorizzazione delle giovani pallavoliste del nostro territorio. Un doveroso ringraziamento allo staff tecnico e a quello dirigenziale che, nonostante il periodo di vacanza, continua a lavorare in cerca di validi elementi in grado di potenziare l'organico in vista del campionato di Prima Divisione».

Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)