Ponyadi Kep Italia 2024, spicca la barlettana Lara Lovallo

Due podi per la piccola amazzone

martedì 30 luglio 2024 13.44
Si sono da poco concluse le Ponyadi Kep Italia 2024 svolte ad Arezzo presso l'Equestrian Centre di San Zeno dal 24 al 27 Luglio e che hanno visto la partecipazione della barlettana Lara Lovallo, classe 2017, in sella al pony Zita (Nerina), allenata dal suo coach Caterina Minervini del centro equestre di monta americana de "La Macchia degli Esperti" di Molfetta.

Una manifestazione, quella delle Ponyadi KEP Italia 2024, a cui hanno partecipato 1.225 atleti di tutte le regioni italiane e della Repubblica di San Marino, in sella a 956 pony e che si sono sfidati in numerose e diverse specialità.

La nostra concittadina, al suo esordio nella competizione, ha rappresentato la Puglia, insieme ad altri talentuosi cavalieri de "La Macchia degli Esperti", conquistando il podio con il 2° e il 3° posto nelle categorie di Pony Reining B e A1, raggiungendo così un risultato di assoluto rilievo frutto di notevoli sacrifici, allenamenti, impegno e costanza. La giovane amazzone è con grande passione ed entusiasmo che si dice subito pronta a riprendere gli allenamenti per rappresentare la nostra regione e la nostra città in altre competizioni.