Futsal Barletta under 21, ecco la nona

Vittoria consecutiva numero 9 per i biancorossi che restano secondi

venerdì 18 dicembre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Ancora un successo e l'inseguimento continua. È un Futsal Barletta travolgente quello under 21 guidato da mister Dal Cin, un Futsal Barletta che vince e si diverte, un Futsal Barletta che battendo per 6-3 l'Apulia Food Canosa in un match valevole per la giornata numero 11 del girone S conquista il successo consecutivo numero 9 e si conferma al secondo posto in graduatoria.

Anche nel match giocato la scorsa domenica pomeriggio al "PalaDisfida" i biancorossi hanno dimostrato di essere una formazione davvero affiatata sciorinando un gioco gradevole e redditizio che li ha portati a piegare in maniera abbastanza facile un Apulia Food Canosa che nonostante la posizione di classifica non ottimale (rossoblù penultimi con 7 punti) ha dimostrato di avere buone qualità. Dopo questo successo per la squadra di mister Dal Cin è arrivato il momento della grande sfida. La giornata numero 12 è infatti quella del big-match, dell'incrocio con la capolista Salinis. La gara contro i rosanero di Margherita di Savoia andrà in scena domenica pomeriggio sul parquet del "PalaDisfida".

Risultati dell'11^giornata
Manfredonia-Salinis 3-4
Futsal Barletta-Apulia Food Canosa 6-3
Futsal Capurso-Cristian Barletta 5-6
San Rocco Ruvo-Futsal Bisceglie 5-5
Virtus Rutigliano-Giovinazzo 3-4
Santos Club riposo

Classifica: Salinis 30; Futsal Barletta 27; Futsal Bisceglie 18; Santos club 17; Manfredonia 14; Virtus Rutigliano 12; San Rocco Ruvo 11; Cristian Barletta 9; Giovinazzo 8; Apulia Food Canosa 7; Futsal Capurso 3.