Futsal Barletta all'esame Virtus Rutigliano

Biancorossi in campo alle 19 al "PalaDolmen" di Bisceglie

sabato 9 gennaio 2016 11.07
A cura di Adriano Antonucci
Un esame significativo per testare le velleità di risalita in classifica. Si apre con un impegno probante il 2016 del Futsal Barletta che questo pomeriggio ospiterà al "PalaDolmen" di Bisceglie ("PalaDisfida" indisponibile per un evento nazionale di tennistavolo) la Virtus Rutigliano seconda forza del campionato.

I biancorossi di mister Ferrazzano (che in settimana hanno salutato DalCin veduto al Catania) rivitalizzati dal successo di fine 2015 contro lo Shaolin Soccer e dagli arrivi di Fabinho e Belleboni proveranno a battere una formazione il cui ruolino di marcia fatto di 9 vittorie, 1 pari ed una sconfitta appare inequivocabile. I biancorossi però hanno intenzione di giocarsi le proprie carte ed hanno la consapevolezza di poter mettere in difficoltà una delle grandi protagoniste del girone d'andata.

Per l'occasione la direzione di gara è stata affidata a Dario Di Nicola e Giuseppe Ponzano, rispettivamente della sezione di Pescara e Termoli, mentre il cronometrista sarà Luca Vincenzo Caracozzi di Foggia.