Futsal Barletta, a Modugno per la sestina positiva

I ragazzi di coach Ferrazzano ospiti della penultima forza del torneo

sabato 21 febbraio 2015
A cura di Luca Guerra
Cerca la sestina vincente e l'allungo sulla zona-playoff il Futsal Barletta: questo pomeriggio i ragazzi di coach Leo Ferrazzano saranno impegnati sul parquet di Modugno, penultima forza del girone E di serie B, atteso alla disputa del turno numero 20. Con un successo i biancorossi, oggi a quota 32 punti in classifica, potrebbero trovare il sesto risultato utile consecutivo, dopo il fresco 5-0 sull'Isernia, e blindare il quinto posto.

Il Barletta farà a meno di Fedele, chiamato a scontare il terzo e ultimo turno di squalifica. «La vittoria ottenuta contro Isernia ha sicuramente messo in evidenza il nostro ottimo stato di forma-il commento del portiere Zamirton Castiglioni-vogliamo continuare a mantenere l'imbattibilità nel girone di ritorno e vincere. Non sottovalutiamo Modugno, abbiamo grande rispetto per l'avversario». Fischio d'inizio alle 16. Modugno-Futsal Barletta sarà diretta da una terza proveniente da Campobasso. I direttori di gara designati sono Francesco D'Angelo e Daniela Novelli, mentre il cronometrista sarà Giuseppe Panichella.

Programma della 20^giornata
Win Adv Campobasso-Azzurri Conversano
Manfredonia-CSG Putignano
Modugno-Futsal Barletta
Isernia-Futsal Bisceglie
Cristian Barletta-Venafro
Alma Salerno-Virtus Rutigliano
Riposa: Giovinazzo

Classifica: Futsal Bisceglie 43, Cristian Barletta 39, Virtus Rutigliano 39, Venafro 38, Futsal Barletta 32, Isernia 26, Manfredonia 26, Campobasso 23, Giovinazzo 19, Puglia Sapori 16, Alma Salerno 14, Modugno 10, Putignano 3.
(Twitter: @GuerraLuca88)