Ferrazzano: «Sosta utile, pronti per il derby di Bisceglie»

L'allenatore della Futsal Barletta prepara la sfida contro i nerazzurri

martedì 14 ottobre 2014
A cura di Luca Guerra
Avanti verso l'obiettivo-playoff, certi dei propri mezzi. Dopo la netta vittoria maturata sabato 5 ottobre al "PalaDisfida Mario Borgia" ai danni del Putignano, in casa Futsal Barletta si è vissuto un weekend di riposo nel girone E di serie B, attendendo il responso del giudice sportivo riguardante il primo turno di campionato concluso con la vittoria di Rutigliano (3-9) , sub-iudice per la posizione del calcettista biancorosso Vivaldo. Nonostante il risultato della partita contro il Virtus Rutigliano sia in bilico, l'umore nello spogliatoio del mister Leo Ferrazzano, è dei migliori.

«Sono soddisfatto di quanto la squadra ha fatto sin qui e sono contento dell'amalgama che si sta creando-ha spiegato mister Leo Ferrazzano-La sosta ci servirà per preparare al meglio una partita importantissima come quella che ci attende sabato. Nel prossimo turno a Bisceglie non sarà facile, perché i neroazzurri hanno un organico importante e perché troveremo un palazzetto stracolmo».

Giovedì arriverà la decisione del Giudice Sportivo su ricorso e controricorso presentati da Virtus Rutigliano e Futsal Barletta, mentre sabato 18 i calcettisti barlettani affronteranno il derby da piani alti di Bisceglie, contro i nerazzurri del Futsal secondi in classifica a quota 7. «Noi non abbiamo paura, ho detto ai miei ragazzi che l'obiettivo di quest'anno è quello di provare a vincerle tutte-prosegue Ferrazzano-poi se di fronte troveremo un avversario più forte e preparato a fine gara gli stringeremo la mano. Ma scenderemo sempre in campo per conquistare l'intera posta in palio e sarà così anche sabato prossimo». Per la sfida di Bisceglie il sodalizio biancorosso metterà gratuitamente a disposizione un pullman da 52 posti per i tifosi ospiti: al "Paladolmen" si sfideranno due compagini che intendono lottare per il salto di categoria.
(Twitter: @GuerraLuca88)