Cristian Barletta under 21, con la Virtus Rutigliano è 2-2

Quinto risultato utile consecutivo per i giovani biancorossi

giovedì 14 gennaio 2016
A cura di Adriano Antonucci
Un pari che lascia qualche rammarico perchè arrivato al termine di una gara giocata su buoni ritmi, ma che allo stesso tempo può essere accolto con soddisfazione come certificazione di un processo di crescita in corso. Si può descrivere con queste parole il 2-2 del Cristian Barletta under 21 sul campo della Virtus Rutigliano in un match valevole per la 14^ giornata di campionato del girone S.

La gara
I biancorossi di mister Cervello approcciano bene la gara portandosi sull'1-0 e giocando un ottimo calcio. Per tutto il primo tempo i giovani del Cristian imperversano ma il raddoppio non arriva e si va a riposo con l'1-0 firmato Leone. Nella ripresa il monologo della formazione barlettana continua ed arriva il 2-0 firmato da Leone che sembra chiudere il match. A questo punto però i padroni di casa reagiscono ed a 3' dal termine raggiungono il pari dopo aver accorciato le distanze qualche istante prima. «Sono soddisfatto del gioco offerto, ma non del risultato», così ha commentato mister Cervello rammaricato per non essere riuscito a capitalizzare al meglio la buona prestazione offerta ma comunque consapevole del processo di crescita in atto che ha portato i suoi ragazzi ad ottenere il quinto risultato utile consecutivo. Nel prossimo match, in programma il 17 gennaio, i giovani biancorossi ospiteranno il Santos Club

RISULTATI 14^ GIORNATA:
Virtus Rutigliano-Cristian Barletta 2-2
Futsal Barletta-Futsal Bisceglie 2-4
Giovinazzo-Apulia Food Canosa 3-4
Santos Club-Salinis 13-1
Manfredonia-San Rocco Ruvo 7-5
RIPOSO: Futsal Capurso

CLASSIFICA: Salinis 33; Futsal Barletta 30; Futsal Bisceglie 27; Santos Club 26; Manfredonia 18; San Rocco Ruvo e Cristian Barletta 14; Virtus Rutigliano e Apulia Food Canosa 13; Giovinazzo 8; Futsal Capurso 3.