Cristian Barletta, turno di riposo per l'under 21

Vito Cervello: «Stiamo lavorando bene, saremo pronti per il Capurso»

mercoledì 9 dicembre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Un altro turno di stop, il secondo in 3 settimane dopo quello previsto da calendario, un turno utile per affinare i meccanismi e render più solido un gruppo comunque già ben amalgamato.

Il Cristian Barletta under 21 allenato da mister Vito Cervello dopo la sconfitta per 5-0 sul campo del Futsal Bisceglie si è fermato nuovamente a causa del concomitante concerto tenutosi al "PalaDisfida" e si sta allenando duramente con l'intenzione di far fruttare il turno di stop per farsi trovare pronto e ripartire con l'intento di scalare una classifica che fino a questo momento è abbastanza deficitaria con soli 6 punti dopo 10 giornate. Molto fiducioso sui possibili progressi della sua squadra è mister Cervello che ha fatto il punto della situazione: «In attesa di recuperare il match contro il San Rocco Ruvo il prossimo 3 gennaio, domenica prossima andremo a Valenzano per sfidare il Futsal Capurso. Non sarà una partita facile ma stiamo lavorando bene, i ragazzi stanno piano piano migliorando, a breve faranno parte della rosa due nuovi ragazzi che ci daranno una grossa mano e saranno utilissimi anche per far crescere chi è già presente in rosa».

Risultati della 10^ giornata
Cristian Barletta-San Rocco Ruvo -
Giovinazzo-Futsal Barletta 3-4
Apulia Food Canosa-Manfredonia 4-2
Salinis-Futsal Capurso 5-4
Santos Club-Virtus Rutigliano 1-6
Futsal Bisceglie riposo

Classifica: Salinis 27; Futsal Barletta 24; Futsal Bisceglie e Santos Club 17; Manfredonia 14; Virtus Rutigliano 12; San Rocco Ruvo 10; Apulia Food Canosa 7; Cristian Barletta 6; Giovinazzo 5; Futsal Capurso 3.