Cristian Barletta calcio a 5, colpo dell'Under 21 contro il San Rocco

I giovani biancorossi espugnano il parquet di Ruvo con il punteggio di 4-6

mercoledì 11 febbraio 2015 0.27
A cura di Adriano Antonucci
Un successo inaspettato e per questo ancor più bello. Dopo ben 6 giornate e quasi due mesi di astinenza, il Cristian Barletta C5 under 21 torna alla vittoria battendo sul proprio parquet il San Rocco Ruvo terza forza del campionato con il punteggio di 4-6 in un match valevole per la 14^ giornata del girone S.

La gara
Quella dei giovani biancorossi a Ruvo è stata una partita praticamente perfetta. Nel primo tempo, la formazione di mister Lattanzio ha chiuso tutti gli spazi alle manovre dei padroni di casa ed è stata letale in zona d'attacco tanto da riuscire a portarsi sul 5-0. Nella ripresa il San Rocco ha provato a rientrare in partita ma seppur con qualche piccola sofferenza i biancorossi sono riusciti a condurre in porto il match vincendolo per 4-6 grazie alle reti di Papeo e Pinto e alle doppiette di Divincenzo e Di Bari. Grande soddisfazione per il risultato raggiunto e per le prospettive future nel commento di mister Lattanzio: «Abbiamo giocato una partita perfetta. Con questa vittoria abbiamo guadagnato 2 punti su tutte le rivali per i play-off, mancano quattro partite alla fine e raggiungere questo risultato sarà difficile ma non impossibile».

Risultati della 14^giornata
San Rocco Ruvo-Cristian Barletta 4-6
Futsal Barletta-Giovinazzo 4-4
Salinis-Manfredonia 2-1
Futsal Bisceglie-Casalsavoia 3-4
Modugno-Five Bari 1-4

Classifica: Casalsavoia 31; Manfredonia 27; San Rocco Ruvo 25; Futsal Barletta 24; Five Bari 21; Salinis e Futsal Bisceglie 20; Cristian Barletta 17; Giovinazzo 11; Modugno 5.