Cristian Barletta C5, vittoria sul campo del Modugno per l’Under 21

I biancorossi si impongono sugli avversari con il risultato di 5-6

mercoledì 3 dicembre 2014 18.49
A cura di Massimiliano Dipasquale
Dopo tre stop consecutivi, torna alla vittoria l'Under 21 del Cristian Barletta C5. La squadra allenata da mister Michele Lattanzio, nella sfida giocata domenica 30 novembre, è riuscita ad imporsi sul Modugno con il risultato di 5-6 in un match valevole per la sesta giornata del girone S del campionato di serie B. Al termine della partita proprio il trainer biancorosso ha espresso tutta la propria soddisfazione ai nostri microfoni: «Abbiamo una rosa giovanissima con tanti ragazzini classe '96 e classe '97. Abbiamo giocato alla pari contro un Modugno rinnovato rispetto alla passata stagione, proprio come noi. Credo in questo gruppo e sono sicuro che continueremo a toglierci tante soddisfazioni». Migliora anche la situazione in classifica per la compagine barlettana: approfittando dei passi falsi di Futsal Barletta e Five Bari, i biancorossi salgono al sesto posto con 6 punti.

La vittoria, maturata nel secondo tempo e arrivata al termine di un finale thrilling, restituisce al Cristian quel pizzico di tranquillità persa nelle ultime settimane in seguito ad alcuni risultati negativi. Il processo di miglioramento passerà anche per la gara casalinga di domenica 6 dicembre contro la Salinis. Chissà che già dal match fra le mura amiche, oltre alla crescita del gruppo, non cominci ad arrivare anche un altro bel risultato positivo.

Risultati della sesta giornata
Giovinazzo-Casalsavoia 3-11
Futsal Barletta-Manfredonia 2-3
Modugno-Cristian Barletta 5-6
Salinis Five-Bari 5-2
San Rocco Ruvo-Futsal Bisceglie 2-4

Classifica: Manfredonia, Casalsavoia 16; San Rocco Ruvo 10; Futsal Bisceglie 9; Salinis 7; Cristian Barletta, Five Bari, Giovinazzo 6; Futsal Barletta, Modugno 5.

Prossimo turno
Cristian Barletta-Salinis
Manfredonia-Giovinazzo
Casalsavoia-San Rocco Ruvo
Five Bari-Futsal Barletta
Futsal Bisceglie-Manfredonia