Cristian Barletta C5 Under 21: turno di pausa in archivio, ora testa al Casalsavoia

I biancorossi preparano la sfida casalinga di domenica

mercoledì 21 gennaio 2015 0.23
Una domenica di riposo per ricaricare le batterie e farsi trovare pronti per la sfida del 25 gennaio in casa contro il Casalsavoia. È andato dunque in archivio il turno di riposo del campionato Under 21 ed il Barletta C5 di mister Michele Lattanzio, dopo la sconfitta per 7-5 subita dal Five Bari, è pronto a ripartire nel migliore dei modi.

Sin qui i biancorossi hanno collezionato 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Sulle prospettive della formazione Under 21 del Cristian Barletta C5, che l'anno scorso vide la sua corsa fermarsi nella semifinale scudetto persa contro la Lazio, si è espresso proprio il tecnico Michel Lattanzio: «Siamo soddisfatti del progetto che abbiamo intrapreso. In un girone equilibrato che vedrà fino alla fine aperta la lotta per i play-off e per i play-out, l'importante è che il gruppo cresca e si alleni bene come sta facendo fino a questo momento».

Testa al Casalsavoia, per continuare a far bene e crescere. Di seguito, il programma della dodicesima giornata del girone S del campionato Under 21 di calcio a 5 in programma il 25 gennaio.

Programma della dodicesima giornata
Modugno-Giovinazzo
San Rocco Ruvo-Manfredonia
Cristian Barletta-Casalsavoia
Futsal Bisceglie-Five Bari
Salinis-Futsal Barletta

Classifica: Casalsavoia 25; Manfredonia 24; San Rocco Ruvo 19; Five Bari 18; Futsal Barletta 17; Salinis 16 e Futsal Bisceglie 16; Cristian Barletta 13; Giovinazzo 6; Modugno 5.