Cristian Barletta C5, under 21 ancora ko

Biancorossi battuti 6-3 dal Santos Club Bisceglie

mercoledì 28 ottobre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Ancora una sconfitta, la quarta su quattro gare di campionato. Rimane bloccato a quota 0 punti il Cristian Barletta che perde per 6-3 a Bisceglie contro il Santos Club in un match valevole per la 4^ giornata del girone S del campionato di under 21.

La gara
A dispetto del risultato finale il Cristian ha offerto la migliore prestazione di questo primo scorcio di stagione. Il primo tempo vede i biancorossi iniziare subito forte con 3-4 salvo poi subier la rete dell'1-0. La rete dei padroni di casa però non ferma l'impeto degli ospiti che hanno una grande reazione rimontando fino a portars sul 3-1 con il gol di Di Benedetto (2) e Lamacchia. A questo punto però i biancorossi commettono un paio di ingenuità che permettono ai padroni di casa di rimettere il punteggio in parità. Il primo tempo si chiude proprio sul 3-3 con il Cristian che recrimina per una traversa colpita da Barbaro. Nel secondo tempo i biancorossi iniziano bene creando diverse occasioni ma è il Santos a portarsi sul 4-3. Subito lo svantaggio i ragazzi di mister Cervello si riversano in avanti senza però riuscire a pareggiare. Nei minuti finali il Santos riesce a portarsi sul 5-3, ed a nulla è servito l'inserimento da parte del Cristian del portiere di movimento che anzi ha sortito solo l'effetto di portare i biscegliesi sul definitivo punteggio di 6-3.

Per mister Cervello nonostante la sconfitta sicuramente c'è stato qualche segnale confortante: «Qualche miglioramento sicuramente c'è stato e questo fa ben sperare- ha affermato Cervello- in ogni caso la strada è ancora lunga e bisogna lavorare tanto sperando di raccogliere quanto prima un risultato positivo».


Risultati della 4^giornata
Giovinazzo-Salinis 3-5
Manfredonia-Futsal Capurso 3-2
Futsal Barletta-San Rocco Ruvo 5-4
Santos Club-Cristian Barletta 6-3
Virtus Rutigliano-Futsal Bisceglie 2-6
Apulia Food Canosa riposo

Classifica: Salinis 12; Futsal Barletta, Futsal Bisceglie e Santos Club 9; Manfredonia 7; San Rocco Ruvo e Apulia Food Canosa 4; Virtus Rutigliano 3; Giovinazzo 1; Cristian Barletta e Futsal Capurso 0.