Calcio a 5, weekend positivo per Futsal e Cristian Barletta

Successi per entrambe le formazioni a tinte biancorosse

domenica 8 novembre 2015
Bis di vittorie per le due compagini barlettane impegnate nel girone F di serie B per il turno numero 6, disputato ieri pomeriggio: seconda vittoria consecutiva per il Futsal Barletta, questa volta a farne le spese è il Giovinazzo, mentre il Cristian Barletta si impone senza particolari problemi sul Futsal Capurso con il risultato di 6-1.

Copertina per gli uomini di mister Dazzaro, che grazie alla vittoria mantengono il secondo posto a due sole lunghezza dalla capolista Virtus Rutigliano. Sul parquet amico del "PalaBorgia", Garrote (3 reti) e Pichon danno spettacolo e così il Cristian Barletta C5 archivia la pratica Capurso con un perentorio 6-1. Soddisfatto della gara, ma il direttore sportivo Ruggiero Passero predica calma e gesso per il proseguo della stagione: "Volevamo una vittoria dopo il 5-5 di Canosa, e abbiamo già voltato pagina per preparare la trasferta di Ruvo. Può sembrare una frase fatta, ma dobbiamo ragionare partita per partita. La nostra attenzione in questa settimana è rivolta solo a Ruvo, avversario complicato e ben organizzato con un occhio al prossimo impegno".

Il Futsal Barletta trova la seconda vittoria in campionato espugnando per 0-3 il campo del Giovinazzo grazie alle marcature di Rafinha, autore di una doppietta, e Otero. Gli uomini di Ferazzano scalano lentamente la classifica e salgono a quota 6 punti.