Calcio a 5: serie B, girone E, il punto verso il sedicesimo turno

Antonio Dazzaro: «Salvo sorprese, tutte le favorite porteranno a casa i 3 punti»

giovedì 15 gennaio 2015 0.42
A cura di Massimiliano Dipasquale
Si avvicina il sedicesimo turno del girone E del campionato di serie B di calcio a 5, una giornata che non dovrebbe creare particolari problemi alle squadre che occupano le prime posizioni. Dello stesso avviso è anche il presidente del Cristian Barletta Calcio a 5 Antonio Dazzaro: «Sarà sicuramente una giornata abbastanza tranquilla, anche se le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Le squadre di vertice in queste occasioni riescono sempre a spuntarla, però ho notato che in questo ultimo periodo tutti stanno avendo dei piccoli problemi».

Sul prossimo impegno contro l'Alma Salerno: «Salerno arriva da due sconfitte consecutive, e per quanto il loro campo possa sembrare ostico, la partita è alla nostra portata. Non dobbiamo assolutamente sottovalutarli, loro vorranno sicuramente fare risultato contro di noi e dobbiamo essere bravi a far prevalere il nostro gioco sin dalle prime battute».

In conclusione l'attenzione di Dazzaro si sposta nei confronti delle altre squadre che chiuderanno la giornata: «La Futsal Bisceglie non dovrebbe avere particolari problemi a sbarazzarsi del Putignano, mentre mi aspetto scintille da Isernia-Venafro: è un derby ed entrambe le squadre vorranno fare bene, anche se vedo i padroni di casa leggermente favoriti. Un'altra partita molto interessante è quella fra Giovinazzo e Rutigliano, dove gli ospiti avranno bisogno di una grandissima prestazione per poter fare risultato in un campo ostico come quello barese».

Programma della sedicesima giornata
Alma Salerno-Cristian Barletta
Modugno-Puglia Sapori
Futsal Bisceglie-Putignano
Isernia-Venafro
Giovinazzo-Virtus Rutigliano
Manfredonia-Campobasso
Riposa: Futsal Barletta