Calcio a 5, il Barletta pareggia in rimonta ad Ancona

I ragazzi di Dazzaro da 0-2 a 2-2 contro il Cus Ancona

lunedì 25 febbraio 2013 13.12
A cura di Luca Guerra
Torna a casa con un punto in tasca e la convinzione di poter ancora ambire ai playoff il Barletta Calcio a 5, impegnato sabato al Palazzetto dello sport di via della Montagnola, ad Ancona, contro i cussini dorici, quinta forza del campionato di serie B, girone C, alla vigilia del match. Nel turno numero 17 della competizione è arrivato un prezioso 2-2, effetto della doppia rimonta ospite nel secondo tempo.

La cronaca- Ottimo avvio di gara dei ragazzi di mister Dazzaro, che sfiorano il vantaggio con Calamita prima e Acocella poi. E' però il Cus Ancona a colpire, prima con un bel destro di Bartolucci poi con un acuto di Lamedica, che valgono il parziale di 2-0 al riposo. Nella ripresa arriva la reazione del Barletta: un terribile uno-due di Capacchione, prima a concludere un'azione corale poi con un preciso tracciante dal limite, vale il pareggio. Antonucci sfiora per due volte il colpaccio nel finale, ma termina 2-2, con il Barletta che si porta a quota 20 in classifica: a cinque turni dal termine, la fiammella dei playoff è ancora accesa.

IL TABELLINO DI CUS ANCONA-BARLETTA C5 2-2:
CUS ANCONA: De Luca, Pierigè, Del Greco, Giacomini, Viola, Lausdei, Bartolucci, Ventura, Junior, Lamedica, Bilò, Vittori. All: Carletti.
BARLETTA C5: Dibenedetto, Bizzoca, Lomuscio, Lattanzio, Capacchione, Tempesta, Antonucci, Severino, Calamita, Caporusso, Acocella, Capuano. All: Dazzaro.
RETI: Pt: 5' Bartolucci, 14' Lamedica; 12' e 19' Capacchione.
ARBITRI: Tanzarella di Gallarate- Rossi di Sesto San Giovanni
(Twitter: @GuerraLuca88)