Calcio a 5, Cristian Barletta da applausi: 4-2 al Csg Putignano

Biancorossi che si impongono sugli avversari nonostante le tante assenze

lunedì 18 gennaio 2016
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La capolista Cristian Barletta C5, senza particolari problemi, sbriga la pratica Csg Putignano ed inanella il dodicesimo successo in tredici partite di campionato. Una gara mai in discussione quella contro il CSG Putignano, con i gol della formazione ospite arrivati quando ormai il match era incanalato nei giusti binari per Capacchione e compagni.

La cronaca
Nonostante le assenze importanti di Garrote e La Rocca, appiedati dal giudice sportivo per un turno così come Acocella, il Cristian Barletta C5 in avvio è subito pericoloso con Calabrese e Muoio. Cresce l'intensità e in pochi minuti i biancorossi trovano due volte la via della rete: prima è Capacchione su assist di Pichòn a mettere la propria firma sul match, poi ci pensa Binetti a raddoppiare con un facile tap-in. Nel secondo tempo, Calabrese approfitta del suggerimento del solito Pichòn per siglare il tris, mentre poco più tardi arriva la doppietta personale di Binetti. Non crollano tuttavia i baresi, che restano a galla con due gol del brasiliano Mide. Da segnalare nel finale altri quattro legni del Cristian con Iglesias e Pichòn.

CRISTIAN BARLETTA – CSG PUTIGNANO 4-2

CRISTIAN BARLETTA: Stella, Capacchione, Binetti, Iglesias, Pichòn, Muoio, Lamacchia, Divincenzo, Cervello, Calabrese, Cafagna V., Cafagna L. All. Dazzaro (squalificato, in panchina Dibenedetto)

CSG PUTIGNANO: Tasso, D'Ecclesiis, D'Aprile, Gianfrate, Lattarulo, Giotta, Mide, Schiavone, Fernandez, Loconte, Guglielmi, Gadaleto. All. Pannarale

ARBITRI: Lapenta di Moliterno ed Aumenta di Sala Consilina
RETI: 7' pt Capacchione, 10' pt e 6' st Binetti, 4' st Calabrese, 7' st (rig.) e 11' st Mide