Barletta, va ufficialmente in archivio la stagione 2010/2011

Oggi è andato in scena l'ultimo allenamento dell'anno

venerdì 3 giugno 2011 13.31
A cura di Luca Guerra
Questa mattina è scattato il "rompete le righe" per la truppa a disposizione di mister Cari. I 12 calciatori ancora alle prese con gli allenamenti di fine stagione (Tesoniero, Masiero, Lucioni, Cerone, Guerri, Menicozzo, Zappacosta, Simoncelli, Infantino, Picone, Innocenti, Sciarra) hanno sostenuto in un clima estivo e rilassato l'ultima seduta della stagione.

Si conclude così in maniera ufficiale l'annata sportiva 2010/2011 per il Barletta Calcio; una stagione che ha visto la rosa plasmata dal patron Tatò salvarsi con un turno di anticipo. Ora cominciano i lavori sul mercato, in concertazione tra il ds Castagnini, il presidente e il mister Cari, per programmare la prossima stagione, in attesa di capire quali saranno gli avversari che comporranno il girone B del campionato di Prima Divisione.

La prossima stagione del Barletta Calcio avrà inizio il prossimo 13 luglio con il raduno in sede; la località designata per il ritiro sarà invece Rumo (TN), in Trentino Alto Adige. La preparazione in Trentino durerà fino a lunedì 1 Agosto, giorno in cui la squadra ripartirà per Barletta.