Barletta, domani e sabato allenamenti a porte chiuse

Prosegue il lavoro degli uomini di mister Cari

giovedì 1 settembre 2011
A cura di Luca Guerra
Sgombrata la mente dalle insidie e dalle promesse del calciomercato, il Barletta di mister Cari ha continuato anche oggi il lavoro sul campo in vista dell'esordio interno contro il Frosinone, in programma domenica prossima alle 15 sul terreno del "Cosimo Puttilli" per la prima giornata del girone B del campionato di Prima Divisione 2011/2012.

Oggi l'organico biancorosso, che ammonta attualmente a 24 elementi, ha sostenuto sotto un caldo inusuale per il periodo una sessione di allenamento, provando schemi e tattiche per la sfida ai ciociari. Presenti anche gli ultimi arrivati Mengoni e Di Cecco, che potrebbero essere lanciati sin dal 1' domenica, per un impegno in cui Cari potrebbe disporre di tutta la rosa, considerata la discreta condizione anche di Zappacosta e Masiero, assenti dagli allenamenti nella scorsa settimana.

Quella di oggi è stata e sarà l'ultima occasione della settimana per i tifosi biancorossi di vedere all'opera i propri beniamini durante la seduta di allenamento. Il sodalizio di via Vittorio Veneto ha infatti comunicato sul proprio sito ufficiale che gli allenamenti di venerdì 2 e la rifinitura di sabato 3 settembre saranno svolti a porte chiuse: un provvedimento atto a portare maggiore serenità e ulteriore concentrazione nelle menti dei calciatori a libro paga di patron Tatò, determinati a esordire con una vittoria in questo campionato, cancellando lo sfortunato debutto interno avvenuto lo scorso 7 agosto in Tim Cup contro la Carrarese.