Barletta Calcio, superata quota 600 in campagna abbonamenti

Il 30 il termine ultimo per sottoscrivere le tessere

martedì 28 agosto 2012
A cura di Luca Guerra
Mancano solo tre giorni al termine fissato per la sottoscrizione degli abbonamenti valevoli per assistere a tutte le gare interne di campionato giocate dal Barletta Calcio, impegnato dal 2 settembre nell'ostico girone B del campionato di Prima Divisione Lega Pro 2012/2013. Ad oggi sono state sottoscritte più di 600 tessere. Il 18 agosto ha avuto termine il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, mentre permangono le tariffe agevolate per Donne e Under 16, che hanno la possibilità di acquistare l'abbonamento "ridotto" con prezzo pari a 30 euro per i settori Curva e Distinti e 50 euro per il settore Tribuna. Eliminata la giornata "Pro Barletta", i tifosi abbonati potranno assistere a tutti i match interni di campionato, passati da 17 a 15 a causa della "riformina" della Lega Pro in quanto a numero di squadre partecipanti. Piccole novità previste oggi all'apertura dei botteghini per la sottoscrizione degli abbonamenti: il gadget in omaggio previsto non sarà più una t-shirt, ma una sacca griffata S.S Barletta.

Resta possibile sottoscrivere l'abbonamento presso i botteghini dello stadio "Puttilli", dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 20, e presso le prevendite autorizzate (aperte per tutta la giornata) di seguito indicate:
Bar Arcobaleno, Via Manfredi, 73 - Barletta
Bar Atlanta '96, Via dei Pini, 32 - Barletta
Blupuro Cafè, Viale A. Manzoni, 11/13 - Barletta
Sisal Matchpoint Horus, Via Regina Margherita, 308 - Barletta

All'atto della sottoscrizione, l'abbonamento verrà direttamente caricato sulla Tessera del Tifoso o Supporter Card. Il tagliando verrà di fatto smaterializzato e caricato direttamente sulla tessera magnetica. Per tanto, tutti gli abbonati non dovranno più mostrare all'ingresso documento di identità e abbonamento, tutto sarà formalizzato sotto un'unica tessera. A partire dal 30 Luglio è possibile sottoscrivere la Supporter Card presso i botteghini dello stadio "Puttilli" (lato distinti) dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 20, al costo di 5 euro, previa presentazione dei carta d'identità e codice fiscale. Si ricorda che la validità delle tessere scadute nel 2012, è stata prorogata fino al 2013.
(Twitter: @GuerraLuca88)