Barletta Calcio, è terminata domenica la campagna abbonamenti

Negato l'accesso al "Lungobisenzio" di Prato a circa 200 tifosi biancorossi

martedì 6 settembre 2011 00.00
A cura di Luca Guerra
Con il battesimo vincente e convincente nel campionato di Prima Divisione Lega Pro 2011/2012, andato in scena domenica al "Puttilli" contro il Frosinone, è arrivato anche il termine ultimo per sottoscrivere l'abbonamento valido per l'ingresso ai match interni di campionato giocati dalla squadra di miste Marco Cari. La società biancorossa ha infatti comunicato che la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2011/12 si è conclusa nella giornata del 4 settembre 2011.

Il sodalizio di via Vittorio Veneto ha anche tenuto attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale a ringraziare tutti i tifosi «che hanno dimostrato il loro affetto verso la maglia biancorossa sottoscrivendo l'abbonamento, ponendo così incondizionata fiducia nel progetto della Società guidata dal Presidente Roberto Tatò».

Una pillola che addolcisce l'amara novella ricevuta da parte della tifoseria, che nella giornata di ieri si è vista negare dal G.O.S. di Prato la richiesta effettuata negli scorsi giorni dalla società di patron Tatò per consentire l'accesso a circa 200 tifosi ospiti non fidelizzati in occasione dell'incontro Prato-Barletta in programma domenica 11 settembre nella città toscana, negazione motivata dalla Questura con la presenza di alcune criticità dal punto di vista della sicurezza.

La proposta della società biancorossa era stata accolta positivamente dall'A.C. Prato che ha subito coinvolto il GOS di Prato come stabilito dalla Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 24 del 19 luglio 2011. I 200 tifosi biancorossi, dunque, dovranno accontentarsi di seguire la partita in televisione e non dal vivo sugli spalti del "Lungobisenzio".