Barletta Calcio, definiti i gironi del settore giovanile

Allievi e Giovanissimi partiranno il 16 settembre

venerdì 10 agosto 2012 0.38
A cura di Enrico Gorgoglione
Così come per la prima squadra, anche per il settore giovanile è giornata di sorteggi e calendari. Nella giornata di ieri la FIGC ha comunicato la composizione dei gironi per le categorie Allievi e Giovanissimi. Il sodalizio di via Vittorio Veneto, che nel frattempo sta lavorando alacremente per fornire una rosa adeguata a mister Novelli, sta operando anche per costruire un settore giovanile importante, dopo un'annata di risultati positivi e obiettivi raggiunti. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff del settore giovanile che da subito comincerà a lavorare per costruire il futuro biancorosso. Il settore giovanile, che in questa stagione ha prestato alla prima squadra i giovani Palmitessa, De Lucia, Ferrara e Cilli, nell'ottica della società dovrà essere una rampa di lancio per i giovani talenti del territorio e non solo. Le 3 formazioni giovanili biancorosse, Berretti, Allievi e Giovanissimi, sono pronte a partire per una nuova avventura. Per quel che concerne il "Campionato Nazionale Allievi Professionisti di Prima e Seconda Divisione" e per il "Campionato Nazionale Giovanissimi Professionisti""i tornei inizieranno domenica 16 settembre e finiranno il 21 aprile, per dare poi spazio alle ambite finali nazionali. I giovani biancorossi, sia della categoria allievi che dei giovanissimi, disputeranno il girone G, con organici differenti a seconda della categoria. Ecco gli organici ufficiali:

CAMPIONATO NAZIONALE ALLIEVI PROFESSIONISTI 1^-2^ DIV. – GIRONE G
Andria, Arzanese, Avellino, Barletta, Catanzaro, Hinterreggio, Juve Stabia, Martina Franca, Nocerina, Paganese, Sorrento, Trapani, Vigor Lamezia.
CAMPIONATO NAZIONALE GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI – GIRONE G
Andria, Arzanese, Avellino, Aversa, Bari, Barletta, Benevento, Chieti, Juve Stabia, Melfi, Campobasso, Sorrento, Virtus Lanciano.