Barletta Calcio, 3-3 in amichevole contro il Bisceglie

I padroni di casa (serie D) bloccano i biancorossi nel test del giovedì

giovedì 20 settembre 2012 19.30
A cura di Luca Guerra
Qualche buona indicazione e alcuni rimproveri, in particolare per il settore difensivo: è questa l'"eredità" che il Barletta porta a casa dal test amichevole disputato questo pomeriggio a Bisceglie, dove i biancorossi hanno affrontato i padroni di casa militanti nel campionato di serie D, in un match concluso con un rocambolesco 3-3. Spettacolo dunque per gli occhi dei tifosi accorsi al "Ventura", in un match nel quale mister Novelli, alla ricerca di un sostituto per lo squalificato Piccinni in mediana, ha mischiato le carte in vista della partita contro la Nocerina, senza fornire importanti indicazioni in merito all'undici titolare anti-molossi.

La cronaca- Padroni di casa avanti per primi, con Moscelli all'11'; il pareggio biancorosso arrivava un minuto dopo, firmato da La Mantia, bravo a capitalizzare un suggerimento in profondità. Al 25' biancorossi avanti ancora grazie ad un gol di La Mantia, lesto a sfruttare una corta rimessa in gioco del portiere, mentre il pari nerazzurro arrivava nel finale di primo tempo con Caprioli al 40'. Nella ripresa andavano a segno per il 3-3 finale prima il biancorosso Barbuti, in gol di testa al 26' e infine per il Bisceglie ancora il veterano Moscelli al 32' su calcio di rigore.

Domani pomeriggio la squadra si allenerà ancora sul terreno sintetico del "Manzi-Chiapulin", designato come campo di allenamento al fine di preservare il manto erboso del "Puttilli", sottoposto ad intervento di risemina. Sabato mattina rifinitura e diramazione dell'elenco dei convocati.
(Twitter: @GuerraLuca88)