Barletta C5, Under 21 ko con il Casalsavoia

Biancorossi fermi a quota 3, domenica si va a Bisceglie

mercoledì 12 novembre 2014 00.00
A cura di Luca Guerra
Riparte con un ko l'avventura del Barletta Calcio a 5 Under 21 nel girone S del campionato di categoria: domenica scorsa i biancorossi guidati da mister Michele Lattanzio hanno ceduto per 4-1 nel domicilio del Casalsavoia, ora prima forza del campionato a punteggio pieno.

Nonostante un buon avvio, i giovanissimi del sodalizio guidato da Antonio Dazzaro hanno ammainato bandiera bianca in quel di Margherita di Savoia, con un solo centro che non è valso punti.«Non siamo preoccupati per la sconfitta, siamo convinti della qualità di rosa e stafff- ha affermato Dazzaro- e vogliamo ripetere le belle prestazioni viste nella scorsa stagione: abbiamo un progetto solido con basi importanti». Nel prossimo turno il Barletta C5 sarà di scena a Bisceglie. Venerdì sera sarà invece in programma al Paladisfida "Mario Borgia" alle ore 20.00 il derby con il Futsal Barletta, valido per i 64esimi di Finale della Coppa Italia Under 21. La formula prevede gara di sola andata (in caso di parità due tempi supplementari da 5' ciascuno e poi i tiri di rigore): in casa giocheranno i ragazzi di Lattanzio.

RISULTATI 3^ GIORNATA:
Giovinazzo-Modugno 5-4
Manfredonia-San Rocco Ruvo 4-4
Casalsavoia-Barletta 4-1
Five Bari-Futsal Bisceglie 6-5
Futsal Barletta-Salinis 1-2

CLASSIFICA: Casalsavoia 9; Manfredonia, San Rocco Ruvo 7; Salinis 4; Five Bari, Futsal Bisceglie, Giovinazzo, Barletta 3; Modugno 2; Futsal Barletta 1.

PROSSIMO TURNO-Domenica 16 novembre
Futsal Barletta-Casalsavoia
Futsal Bisceglie-Barletta
Modugno-Manfredonia
Salinis-Giovinazzo
San Rocco Ruvo-Five Bari
(Twitter: @GuerraLuca88)