Acsi Onmic Lamusta Barletta, buone prove a Conversano

Nei Regionali di Quarta Categoria Memeo si arrende solo in semifinale

martedì 17 giugno 2014
A cura di Luca Guerra
Ultimi passi verso il termine ufficiale della stagione agonistica Fitet 2013/2014 in casa Acsi Onmic Lamusta Barletta: nello scorso weekend la società sportiva barlettana ha preso parte ai Campionati Regionali Individuali di Quarta Categoria presso il "PalaSanGiacomo" di Conversano, con circa 100 atleti in gara.

Il sodalizio barlettano-privo di Aurelio Cianciotta e Giuseppe Damato- ha preso parte all'evento in terra barese con una rappresentativa composta da Giuseppe Memeo, Giuseppe Gaggiano e dalla giovane promessa Dominique Straniero, quest'ultimo entrato in scena come wild card. Sugli scudi il 23enne Memeo, che ha superato il girone di qualificazione e ha battuto negli Ottavi di Finale Massimiliano Cascella(serie B2 nazionale - C.T.T. Taranto) e Michele Tangorra,ex atleta del sodalizio barlettano ed ex compagno di squadra nella serie C1 Nazionale, nei Quarti. Il cammino di Memeo si è interrotto solo in Semifinale, al termine di un match all'insegna dell'equilibrio contro il forte Francesco Messa(T.T. Casamassima.

Positive in casa Acsi Onmic Lamusta anche le prove di Giuseppe Gaggiano e di Dominique Straniero: il veterano nato a San Severo ha fornito una buona prova nel girone, mancando di un soffio il passaggio al turno successivo, mentre il 15enne Straniero, a fronte di avversari di maggiore caratura ed esperienza, ha ceduto per 1-3 al navigato Gianfranco Dell'Omo, ex-simbolo della società barlettana e successivamente vincitore dei Campionati Regionali Individuali di Quarta Categoria.
(Twitter: @GuerraLuca88)