Un presepe natalizio nei giardini della villa Bonelli

Ultime delibere di giunta, approvato anche il progetto del Centro antiviolenza

venerdì 11 dicembre 2015
La Giunta comunale ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Centro Antiviolenza Comunale. Approvazione proposta progettuale

La Giunta ha approvato la proposta di continuità delle attività del Centro Antiviolenza da parte dell' "Osservatorio Giulia e Rossella Centro Antiviolenza Onlus impresa sociale" per la durata di un anno.
L'Osservatorio opera sul territorio di Barletta sin dal 1999 e in questi anni ha accolto donne che hanno subito o sono a rischio di violenza fisica, psicologica, emotiva, sessuale ed economica offrendo loro interventi di protezione e tutela, accompagnandole e sostenendole nel percorso di fuoriuscita dalla violenza.

Report obiettivi strategici e Referto di Controllo di Gestione

La Giunta ha approvato il Report sullo stato di attuazione degli obiettivi del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2014 e il Referto di Controllo di Gestione insieme alla Relazione sulla performance per l'esercizio finanziario 2014.

Natale in Villa Bonelli

La Giunta ha stabilito che, nell'ambito delle manifestazioni ed eventi programmati in occasione delle festività natalizie, sarà addobbato un presepe natalizio nei giardini della villa Bonelli. L'intervento sarà a cura della Bar.S.A.

Festival Natalizio del biologico pugliese

La Giunta ha concesso l'anfiteatro dei giardini del castello per il Festival natalizio del biologico, vegetariano, vegano ed ecosostenibile pugliese che si svolgerà a Barletta nei giorni 11-12-13 dicembre 2015.