Sulla vicenda 'Palpata in Provincia' Ventola comunica

«Sarà fatto tutto quanto ci è consentito a tutela delle persone e della dignità dell’Ente». Le parole del presidente della provincia

giovedì 10 marzo 2011
Laconica, ma quanto meno trasparente, arriva una prima rassicuratrice nota del Presidente della provincia Barletta- Andria-Trani Francesco Ventola sulla vicenda "Palpata alla Provincia" da noi già dibattuto, evidentemente tesa a non oscurare la eventuale deprecabile vicenda. La pubblichiamo integrale.

«Sarà fatto tutto quanto ci è consentito a tutela delle persone e della dignità dell'Ente».

Con queste parole il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Francesco Ventola ha commentato a caldo le notizie sulle presunte molestie subite da una dipendente provinciale. «Il pieno rispetto della persona, in tutte le sue espressioni, principio che personalmente cerco di tradurre anche nel mio operare nella politica e nelle Istituzioni, è un riferimento imprescindibile di civiltà - ha poi proseguito Ventola -. Pertanto, faremo tutto quanto ci è consentito affinchè tutto il personale della Provincia possa continuare a lavorare in piena serenità».