Soppressione passaggi a livello, lunedì iniziano i lavori dell'Acquedotto pugliese

Sarà creata una bretella idraulica a ridosso del cantiere

giovedì 11 marzo 2021 14.41
Acquedotto pugliese comunica che lunedì prossimo, 15 marzo, avvierà i lavori di interramento di una condotta idrica che interesseranno via Zanardelli, via Beccaria, via Vittorio Veneto e via Filannino, ovvero la zona a ridosso del cantiere per la soppressione dei passaggi a livello di via Andria e via Veneto.

Tale operazione è propedeutica alla ripresa dei lavori all'interno del cantiere, fermi per evitare, grazie all'intervento di AQP, disagi nell'erogazione idrica. Motivo per cui i lavori di AQP rivestono carattere di estrema urgenza.

Al momento essi non comporteranno interruzioni e l'erogazione idrica sarà garantita. Successivamente sarà cura di AQP comunicare con congruo anticipo le date e gli orari di eventuali interruzioni limitate ad alcune zone dell'abitato, per consentire i collegamenti fra la nuova rete e quella esistente.

I lavori saranno eseguiti secondo il seguente crono programma: Ciascuna strada sarà interessata dai lavori solo dopo avere garantito al traffico la strada precedentemente occupata.