Scomparso l'andriese Emanuele Tortora: avvistato l'ultima volta a Barletta

Era in via Andria all'altezza del distributore IP. Dell'uomo non si hanno più notizie dal 23 maggio

venerdì 27 maggio 2011
Dal giorno 23 maggio non si hanno più notizie dell'andriese Emanuele Tortora (a lato nella foto), scomparso lo stesso giorno intorno alle 13,00. E' stata segnalata la sua presenza a Barletta nei pressi di via Andria all'altezza del distributore IP.

Emanuele Tortora è alto 1 metro e 75cm circa, di corporatura media, ha capelli brizzolati con un ciuffo bianco centrale. Ha una cicatrice al labbro superiore. Al momento della scomparsa indossava una maglia grigia, jeans e scarpe ginniche modello "Nike". Chiunque abbia avuto modo di incontrarlo o pensi di averlo visto nelle ultime 48 ore può contattare i seguenti numeri: 338.7601408 oppure 335.7714480.

Aggiornamento
È l'unico elemento su cui si basano le difficili ricerche in questo momento. L'uomo, infatti, da quanto appreso dalla nostra redazione, non aveva con sè un telefono cellulare. Quindi stabilire i suoi spostamenti risulta ancora più complicato, la presenza di un dispositivo mobile avrebbe permesso tramite l'analisi delle celle e la triangolazione degli spostamenti, di avere utili informazioni per gli inquirenti. Inoltre, fonti investigative riferiscono che non vi sarebbero spostamenti di denaro sul conto corrente bancario dell'uomo. Continueremo a tenervi aggiornati in presenza di ulteriori novità.