Rotaract, oggi la consegna del materiale informatico per Work Aut

Iniziativa condivisa dei club di Barletta e Trani con il Distretto Rotaract ed Interact 2120

sabato 1 giugno 2024
Nel mese di aprile si è tenuta la prima parte del service "PiantiAMO" organizzato dai club di Trani e Barletta insieme con il Distretto Rotaract ed Interact 2120. Un service di portata interdistrettuale, perchè si inserisce nella cornice del service divulgativo nazionale "Divergo", progetto dedicato alla sensibilizzazione al tema della neurodiversità e promozione dell'inclusione.

Il service ha visto i ragazzi dei club e del distretto, con i ragazzi autistici dell'associazione, impegnati nella realizzazione in toto di piantine di Aloe.

In questo service però non sono stati fondamentali solo i ragazzi dei club organizzatori, ma ognuno di voi, con l'acquisto di una piantina e dei biglietti per la lotteria (avvenuta nella IV distrettuale) ci ha dato la possibilità di arrivare alla giusta cifra per acquistare i materiali necessari all'associazione.

Ecco, infatti, che i club di Barletta, Trani insieme con il Distretto Rotaract ed Interact 2120 sono felici di annunciare che nella giornata dell' 1 Giugno 2024 si terrà la donazione del computer e della stampante all'associazione Work Aut e così ci sarà anche la chiusura di questo service.