"PD e parte di FI festeggiano, noi lavoriamo al nuovo corso di Barletta"

La nota del centrodestra e delle liste civiche sulle polemiche relative alla pedonalizzazione del corso

martedì 4 giugno 2024 19.53
"È quello mostrato dal render allegato il corso pedonale che volevamo regalare ai nostri figli, ai nostri nipoti, alle future generazioni. Dispiace che il PD e anche una parte di Forza Italia festeggino rispetto all'annullamento dell'ordinanza di chiusura al traffico di corso Vittorio Emanuele II da parte del T.A.R. Puglia. Dispiace che non apprezzino la bontà del nostro progetto di modernizzazione, valorizzazione e sostenibilità ambientale del corso di Barletta. Cosa hanno fatto loro per Barletta?".

È quanto scrivono i consiglieri di maggioranza dei partiti di centro-destra e delle liste civiche che sostengono l'Amministrazione del sindaco Cannito.
"Continuano a intervenire su tutto con odio e cattiveria. Hanno governato "ininterrottamente" la città di Barletta senza mai produrre risultati, anteponendo le "poltrone" allo "sviluppo della città".
Di loro si ricordano solo "crisi politiche", consigli comunali deserti e sindaci prima scelti e poi "sfiduciati" come se nulla fosse.
Ringraziamo un gruppo di giovani professionisti barlettani per la realizzazione volontaria e a titolo gratuito del progetto e per il sostegno all'azione politico/amministrativa iniziata mesi fa.
Il passo successivo sarebbe stato quello di condividerlo alla città, ai commercianti, agli esercenti tutti e di lavorare insieme alle migliorie da mettere in campo".
La nostra mission ambiziosa di rendere Barletta più moderna e tra le più belle d'Italia continua.