"La regola del gioco", Barletta in rosa dice no alla ludopatia

Appunamento domani presso la sala comunità di Sant'Antonio

mercoledì 26 luglio 2023
La regola del gioco mette in scena la discesa agli inferi di una donna, moglie e madre, vittima di ludopatia, teatralizzando la compulsione al gioco d'azzardo e i comportamenti che il ludopatico mette in atto in famiglia, sul lavoro e in tutta la sua vita sociale e affettiva, portandosi inesorabilmente all'autodistruzione e alla reiezione sociale.

Un monologo di Riccardo Filograsso, interpretato da Agata Paradiso con la cura di Chiara Francesca Pànnoli, dalla straordinaria forza evocativa, che lascerà tutti senza possibilità di replica…

Di alto profilo l'intervento della psichiatra, dott.ssa Maria Nicoletta Dipalma che relazionerà sul tema delle dipendenze da gioco compulsivo. Modererà la prof.ssa Mariagrazia Vitobello, Presidente del Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S.", associazione organizzatrice della manifestazione. L'evento è aperto alla cittadinanza. Vi aspettiamo sempre con la stessa gioia nel cuore… giovedì 27 Luglio 2023 alle ore 19:30 alla Sala Comunità S. Antonio in via S. Antonio n. 11 – Barletta.