«Grazie Bar.S.A.», da piazza Duomo la segnalazione subito accolta
Risponde a BarlettaViva l’amministratore Luigi Fruscio
domenica 3 aprile 2016
«Desidero ringraziare la Bar.S.A. ed il particolare il Sig. Pompeo per la celerità del servizio di lavaggio di Piazza Duomo e della zona circostante la Cattedrale. Ho segnalato il problema venerdì e sabato è stato risolto. Grazie a tutti gli operatori che hanno reso tale servizio».
Pino Centaro, vice presidente APE. Ass. pubblici esercenti, ha inteso inviare a BarlettaViva i suoi ringraziamenti e ne prendiamo spunto per indicare ciò che spesso ribadiamo sulle nostre pagine: Barletta migliorerebbe molto con collaborazione e coscienza civica – strumenti che utilizziamo spesso evitando la trappola di scrivere solo ciò che questa città sbaglia. Abbiamo subito suggerito questi ringraziamenti all'amministratore unico Bar.S.A. Luigi Fruscio che così ci risponde.
«Bar.S.A. ogni giorno interviene con risolutezza e tempestività per porre rimedio a situazioni che ci vengono segnalate dai cittadini. E' nel DNA aziendale essere al servizio della città, tramite l'operosità del nostro personale, per rendere merito alla sua bellezza e per presentare una città civile e pulita. A dispetto di chi sporca o di chi si macchia di comportamenti vergognosi, da noi denunciati pubblicamente anche di recente, sono tantissimi i cittadini che quotidianamente si mettono in contatto con Bar.S.A. per segnalare o richiedere interventi nell'interesse pubblico e dimostrando l'amore per Barletta. Ricevere, come capita molte volte, attestati di gratitudine dagli stessi cittadini è per noi un piacere ed uno stimolo a fare sempre meglio».
Pino Centaro, vice presidente APE. Ass. pubblici esercenti, ha inteso inviare a BarlettaViva i suoi ringraziamenti e ne prendiamo spunto per indicare ciò che spesso ribadiamo sulle nostre pagine: Barletta migliorerebbe molto con collaborazione e coscienza civica – strumenti che utilizziamo spesso evitando la trappola di scrivere solo ciò che questa città sbaglia. Abbiamo subito suggerito questi ringraziamenti all'amministratore unico Bar.S.A. Luigi Fruscio che così ci risponde.
«Bar.S.A. ogni giorno interviene con risolutezza e tempestività per porre rimedio a situazioni che ci vengono segnalate dai cittadini. E' nel DNA aziendale essere al servizio della città, tramite l'operosità del nostro personale, per rendere merito alla sua bellezza e per presentare una città civile e pulita. A dispetto di chi sporca o di chi si macchia di comportamenti vergognosi, da noi denunciati pubblicamente anche di recente, sono tantissimi i cittadini che quotidianamente si mettono in contatto con Bar.S.A. per segnalare o richiedere interventi nell'interesse pubblico e dimostrando l'amore per Barletta. Ricevere, come capita molte volte, attestati di gratitudine dagli stessi cittadini è per noi un piacere ed uno stimolo a fare sempre meglio».