Formazione per tecnici manutentori, al via il 5 Ottobre

Gli iscritti potranno esercitare attività di controllo e manutenzione degli impianti. Il protocollo è reperibile sul sito web del Comune di Barletta

mercoledì 5 ottobre 2011 21.57
Il Comune di Barletta ha reso noto che mercoledì 5 ottobre 2011 dalle ore 10 alle 13, presso la sala convegni del Comando Vigili Urbani in via Municipio, 24 a Barletta si terrà il corso di formazione per tecnici manutentori, per l'utilizzo applicativo del software di gestione degli impianti termici I.TER. Web, tenuto da esperti della società produttrice del programma.

L'attività formativa rientra all'interno del progetto che l'Amministrazione Comunale di Barletta ha già avviato per consentire ai tecnici manutentori, che intervengono sugli impianti termici del territorio comunale, di inserire autonomamente gli allegati "F" e "G" nel sistema informatico per la gestione del catasto degli impianti termici del Comune di Barletta. Il programma formativo è dedicato ai tecnici manutentori che utilizzeranno l'applicativo I.TER. Web., ed è orientato alla conoscenza delle funzionalità a loro disponibili dell'applicativo stesso.

E' colta l'occasione occasione per rinnovare l'elenco manutentori impianti termici aderenti al protocollo d'intesa "Controlli impianti termici"; gli interessati potranno utilizzare il modello di autodichiarazione, predisposto allo scopo, da presentare all'ufficio Energia. Gli iscritti potranno esercitare le attività di controllo e manutenzione degli impianti termici nel comune di Barletta, avranno diritto al ritiro dei Bollini e saranno accreditati con proprio codice e password per l'utilizzo del software I.TER.Web. quali tecnici in possesso dei requisiti previsti dalla normativa in vigore.

Il protocollo è reperibile sul sito web del Comune di Barletta:
http://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/manut/