Assalto ad un'azienda in via dell'Industria: ferito il titolare, fuggiti i 5 rapinatori

Sulla vicenda indaga il Commissariato di Barletta

martedì 11 marzo 2014 11.20
Sarebbero riusciti a portare via dalla cassa una somma intorno ai 20mila euro, i 5 malviventi, incappucciati ed armati di pistola, che l'altra sera hanno preso d'assalto un'azienda che si occupa di noleggio di distributori automatici e di giochi elettromeccanici, in via dell'Industria.

I rapinatori, dopo aver già minacciato i presenti per farsi aprire la cassaforte e aver preso il bottino, hanno colpito con un pugno in faccia il titolare e si sono fatti dare tutti i cellulari, per poi distruggerli appena usciti dall'azienda, ed evitare che qualcuno potesse allertare le forze dell'ordine. I banditi sono poi fuggiti a bordo di una delle auto che si trovava davanti alla ditta, facendo perdere le loro tracce.

Fuggiti i rapinatori, i dipendenti dell'azienda sono riusciti finalmente a dare l'allarme. E' accorsa sul posto una volante della Polizia, che ha raccolto le testimonianze dei presenti ed ha avviato le indagini per risalire ai malviventi. Motivo per il quale, il Commissariato ha già effettuato varie perquisizioni domiciliari. Il titolare dell'azienda rimasto ferito è stato invece soccorso è portato all'ospedale Dimiccoli. Per lui, per fortuna, solo lievi ferite ed una prognosi di 7 giorni.