Arriva l'ufficialità della convocazione del prossimo Consiglio Comunale

Attesa per la crisi politica interna alla maggioranza

venerdì 7 marzo 2014 15.00
Finalmente è giunta l'ufficialità: è stato convocato per il giorno 14 marzo 2014 alle ore 15.00, in seduta di prima convocazione, e per il giorno 17 marzo alle ore 15.00, in seduta di seconda convocazione, il Consiglio Comunale che si svolgerà nella Sala Consiliare - 1° piano Teatro "Curci" - con i seguenti punti all'ordine del giorno:
  1. Interrogazioni e interpellanze (ex art. 54 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale);
  2. Comunicazioni del Sindaco;
  3. Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio relativi alla rievocazione della Disfida - ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera e), del Testo Unico degli Enti Locali;
  4. Riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio relativi alla Notte Bianca della Disfida - ai sensi dell'art. 194, comma 1, lettera a) ed e), del Testo Unico degli Enti Locali.

Vedremo cosa accadrà nella seduta di venerdì 14, e come si manifesterà, dopo le comunicazioni politiche di Cascella, la crisi politica conclamata all'interno della maggioranza, messa nero su bianco da 4 delle 6 forze della coalizione (PD, Sinistra Unita, Scelta Civica, Buona Politica, Lista civica Cascella Sindaco Insieme).