Approvati l'efficientamento della scuola "G.Modugno", evento su ecomafie e corsi di teatro

Le delibere della Giunta comunale, riunitasi stamane

mercoledì 26 febbraio 2014 12.12
Si è riunita oggi a Palazzo di Città la Giunta comunale che ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Interventi di efficientamento energetico e ambientale alla scuola "G. Modugno": la Giunta ha approvato lo schema del Disciplinare che regola i rapporti tra la Regione Puglia e il Comune di Barletta relativo al programma per la realizzazione di lavori di efficientamento energetico e di miglioramento della sostenibilità ambientale dell'edificio scolastico "G. Modugno" di via Ofanto. La scuola è risultata ammessa, nell'ambito di un programma dell'Area Vasta, a un finanziamento complessivo di 997.225 euro di cui 847.225 a carico dei fondi FESR 2007-2013 gestiti dalla Regione Puglia e 150.000 euro quale quota di cofinanziamento a carico del Comune.

Manifestazione sulle ecomafie: è stato concesso all'associazione Lions Club Barletta Host l'utilizzo gratuito del ridotto del Teatro Curci per la realizzazione di una manifestazione pubblica sul tema "ecomafie" in programma venerdì 7 marzo.

Corsi di alta formazione di Commedia dell'arte: la Giunta ha concesso l'utilizzo gratuito di una saletta del ridotto del Teatro Curci per la realizzazione di corsi di alta formazione di Commedia dell'arte a cura dell'associazione "I Nuovi Scalzi" dal 2 al 6 aprile.