Volley, weekend impegnativo per le giovanili della New Axia

Oggi in campo l'Under 16 alle ore 11:00

domenica 6 novembre 2011
A cura di Luca Guerra
Polis Caseificio Maldera e Aquila Azzurra Trani: saranno queste le avversarie delle giovani "delfine" della New Axia volley in questo weekend all'insegna del volley. Le coratine della Polis Caseificio Maldera misureranno lo stato di salute dell'Under 18, reduce dalla prima vittoria di sette giorni fa contro la Pallavolo Andria, mentre le tranesi dell'Aquila Azzurra peseranno le ambizioni del campionato delle ragazze dell'Under 16.

Per le ragazze di mister Porcelluzzi è prevista la trasferta in quel di Trani presso il "Tensostatico". Si gioca stamattina alle 11:00. Per l'occasione il tecnico dovrà fare a meno del martello Ivana Campanella uscita malconcia dal "Regional Day" di Modugno: recuperate in extremis la Doronzo e il libero Dimonte. Prima convocazione per la schiacciatrice Dargenio e per la centrale Mascolo, mentre completeranno il Camp3 le palleggiatrici Dimonte F. e Gerundini, quindi le schiacciatrici: Bracco (capitano), Doronzo, Puttilli, Dargenio e Fiorentino. Le centrali saranno rispettivamente Domanico, Grumo, Piccolo e Mascolo, mentre ad indossare la maglia di libero saranno la già citata Dimonte D. e la Laporta.

Per le schiacciatrici allenate da mister Carbone appuntamento invece domani pomeriggio, lunedì 7 novembre, alle ore 18.30 presso la palestra succursale "E.Fieramosca" di via Botticelli.