Volley, presto al via corsi estivi per l'Axia

Tutte le selezioni del sodalizio barlettano si alleneranno sul campo del Kalos Beach

mercoledì 1 giugno 2011
In concomitanza dell'inizio della stagione balneare l'A.s.d. New Axia volley sposta in spiaggia gli allenamenti delle sue numerose compagini. Quest'anno le atlete barlettane saranno ospitate dal Kalos Beach che ha gentilmente messo a disposizione la sua eccellente struttutura.

La prima squadra del capitano Mastrototaro si allenerà la mattina alle 9:00 mentre, le selezioni giovanili svolgeranno il training il pomeriggio alle 17.

In concomitanza con i gli allenamenti estivi cominceranno anche le selezioni per la stagione 2011/2012. Lo staff tecnico dell'Axia volley visionerà le giovani atlete del territorio da inserire nelle sue formazioni giovanili. La compagine barlettana, oltre a disputare il prestigioso campionato di Prima Divisione femminile, parteciperà anche ai campionati Under 18/16/14/13/12.

«La nuova stagione è ufficialmente iniziata. Numerose atlete hanno contattato già il nostro sodalizio desiderose di allenarsi con noi. Il positivo riscontro di iscrizioni avuto quest'anno è un premio al duro lavoro fatto in questi anni. La nostra associazione è diventata una bellissima realtà ed è un punto di riferimento per tutte le ragazze che vogliono praticare la pallavolo a Barletta». Così ha commentato Michele Rizzi, presidente dell'A.s.d. New Axia volley.


Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:00/ dalle 17:00 alle 20:00)