Volley, l'avventura dell'Axia parte da Cassano Murge

Oggi pomeriggio alle 18:30 si gioca contro la V.2000 Acquaviva/Cassano

sabato 15 ottobre 2011
A cura di Luca Guerra
Riparte oggi pomeriggio da Cassano Murge – inizio previsto per le ore 18.30 - l'avventura delle "delfine" della New Axia volley, che sul parquet della palestra "N.Vitarella" affronteranno le ragazze della V.2000 Acquaviva/Cassano nella gara valevole per la prima giornata del campionato di volley femminile di Prima Divisione.

Mister Leonardo Porcelluzzi
per l'impegno odierno dovrà fare a meno solo del libero Disalvo. Nella lista delle convocate per la prima uscita ufficiale vi sono 13 atlete, nel dettaglio: le schiacciatrici Bracco, Grumo, Guaglione, Miccolis, Lo Giudice e il capitano Mastrototaro; le palleggiatrici Dicuonzo e Castiglione; le tre centrali Lavecchia, Adesso e Dipace; i due liberi Napolitano e Dimonte.

Alla vigilia del debutto ufficiale ha parlato il capitano dell'Axia, Rossella MastrototaroLa squadra è pronta per iniziare questo lungo e impegnativo campionato che inizierà oggi in quel di Cassano. Tutte noi siamo ansiose di incominciare questa nuova avventura. Da capitano auguro a tutte le compagne di vivere questo campionato con serenità, determinazione e coraggio. L'obiettivo di quest'anno è la promozione e ci impegneremo tutti a fondo per raggiungerla. Buon campionato a tutti!». Parole pesanti, che testimoniano l'ambizione e la convinzione nei propri mezzi che popolano lo spogliatoio dell'Axia in questa stagione.

Su richiesta della dirigenza della New Axia volley, prima dell'inizio della gara di questo pomeriggio sarà osservato un minuto di silenzio per le vittime del crollo della palazzina di via Roma.

Si ringrazia l'Ufficio Stampa della New Axia Volley per la collaborazione.