Volley, è tempo di amichevoli per l’Axia

Domani pomeriggio amichevole di lusso contro l’Audax Volley Asd

venerdì 7 ottobre 2011
A cura di Luca Guerra
E' sempre tempo di test per le atlete di mister Porcelluzzi in questa interminabile pre-season. Dopo la sgambata in famiglia di mercoledì scorso contro la "mista" Under 16-Under 18, le "delfine" della New Axia volley, scenderanno nuovamente in campo domani, sabato 8 ottobre, presso la palestra della succursale "E.Fieramosca" in un impegnativo test contro le ragazze dell'Audax Volley Asd. Il fischio d'inizio del match amichevole è fissato alle ore 16:30.

Il test in programma domani contro le andriesi rappresenta un ottimo banco di prova per le ragazze che compongono l'organico dell'Axia. La gara è a tutti gli effetti una gustosa anteprima di campionato, in vista dell'impegno ufficiale del 17 dicembre prossimo, quando le due compagini si sfideranno sul parquet avversario del "Polivalente" di Andria in una partita valevole per la decima giornata di campionato.

Quella di domani dovrebbe costituire l'ultima tappa nella marcia di avvicinamento dell'Axia al torneo 2011/2012, il cui battesimo è fissato per sabato prossimo, 15 ottobre, sul parquet della palestra "N.Vitarella" di Cassano Murge, dove le "delfine" saranno ospiti delle ragazze della V.2000 Acquaviva/Cassano.

Si ringrazia per la collaborazione Nicola Ricchitelli, addetto stampa dell'A.S.D. Axia Volley