Volley, domenica di sport per l'Axia

Le barlettane impegnate domani nel salto in alto e nel beach volley

sabato 11 giugno 2011
A cura di Luca Guerra
Due grandi appuntamenti sportivi per l'A.s.d. New Axia volley. Nella giornata di domani, domenica 12 giugno, il sodalizio di Michele Rizzi sarà impegnato in due eventi sportivi.

Si partirà alle ore 9:00, quando le atlete dell'Axia volley, coordinate dal loro preparatore atletico Giuseppe Mastrapasqua, coinvolgeranno i cittadini barlettani in una divertente gara di salto in alto. Tale manifestazione, organizzata in compartecipazione con l'Associazione Barletta Sportiva di Enzo Cascella, si terrà nei pressi della parrocchia Buon Pastore. Durante la manifestazione sarà possibile iscriversi ai corsi estivi dell'associazione.

Il secondo appuntamento della mattinata è fissato alle 10:30: allora le pallavoliste barlettane si sposteranno al Kalos Beach (sede estiva delle delfine, ndr) per un'esibizione di beach volley che vedrà impegnate le atlete di coach Porcelluzzi in divertenti e appassionate gare.

«Sarà una grande domenica di sport. Il salto in alto è oramai diventato un appuntamento tradizionale della nostra associazione. Ricordiamo che durante l'ultima Notte Bianca abbiamo fatto saltare quasi 500 persone. Divertentissimi saranno gli incontri di beach volley. La bellissima spiaggia del Kalos Beach è diventata una seconda casa per il nostro sodalizio in cui le ragazze possono, tra un allenamento e l'altro, usufruire di tutti i servizi del lido». Questo l'auspicio di Michele Rizzi, presidente dell'A.s.d. New Axia volley.