Trattativa cessione Asd Barletta 1922, Cianci: «Dialogo aperto con Mario Dimiccoli»

Questa mattina l'incontro tra i presidente onorario e il rappresenante legale di Michele Dibenedetto

martedì 12 dicembre 2023 13.53
A cura di Adriano Antonucci
La trattativa per la possibile cessione dell'Asd Barletta 1922 è solo al primo atto. Questa mattina è andato in scena l'incontro tra l'avvocato Michele Cianci, in veste di rappresentante legale del possibile acquirente Michele Dibenedetto e il presidente onorario del club Mario Dimiccoli. Il dialogo è avviato, ma i tempi non appaiono brevi. Questa la nota diramata da Cianci.

«Ho incontrato il signor Mario Dimiccoli in un clima cordiale per verificarne la disponibilità alla cessione dell'Asd Barletta 1922 al dott. Michele Dibenedetto che ha già manifestato la sua volontà personale di acquisire il club. Il dialogo è avviato, ma necessità di alcuni passaggi». Così, Michele Cianci, legale rappresentante del Dott. Michele Diebenedetto, titolare di Sicura.l.a e main sponsor attuale dell'Asd Barletta 1922.

«Il signor Dimiccoli – spiega Cianci – ha richiesto l'invio di una pec che manifestasse in maniera certificata la nostra volontà di acquisire il club. Tale pec è già stata inviata con la richiesta di poter procedere alla visura delle carte contabili per acquisire l'Asd Barletta alle cifre corrispondenti al suo valore di mercato».

«Abbiamo fatto presente a Mario Dimiccoli – prosegue Cianci – la necessità di accelerare i tempi considerando le imminenti scadenze del mercato dilettanti che chiuderà il prossimo 23 dicembre. Dal canto suo, Dimiccoli, ha assicurato la sua disponibilità a proseguire il progetto tecnico già in atto».

«Restiamo in attesa di riscontri ad parte del signor Dimiccoli e allo stesso tempo – conclude Cianci – ribadiamo la volontà di acquisire il club per avviare un progetto che ne rispecchi il prestigio e il blasone acquisito nel corso della sua secolare storia, apprezzando gli sforzi fatti, sino ad oggi, dal sig. Mario Dimiccoli».