Terza Categoria - doppio Ko per le barlettane

New Carpediem sconfitta sabato ad Andria. Borgovilla travolto in casa dalla Pol. Trani. Grande ammucchiata al vertice

giovedì 21 novembre 2024 10.37
A cura di Cosimo Campanella
La terza giornata del girone BAT di Terza Categoria pugliese consegna alla classifica un'ammucchiata al vertice che vede cinque delle otto squadre partecipanti in testa con sei punti, con nessuna compagine imbattuta.

Alla vigilia di questo turno la graduatoria vedeva in testa Trinitapoli 2024 e i barlettani del Borgovilla. Testa della classifica che nessuna delle due è riuscita evidentemente a mantenere, con la compagine casalina sconfitta a Molfetta dalla Virtus per 1-4, e, per quel che ci riguarda, con il Borgovilla travolto domenica mattina per 0-4 dalla Polisportiva Trani, con i biancazzurri che chiudono la pratica già a inizio ripresa.

Seconda sconfitta consecutiva per la New Carpediem, che nell'anticipo di sabato pomeriggio del "Sant'Angelo dei Ricchi" cede per 1-0 di fronte alla Virtus Andria.

A quota sei punti, oltre a Trinitapoli 2024 e Borgovilla, vi sono anche Virtus Molfetta e Virtus Andria.

Primo successo infine per l'ASD Trani, che al capirro Sport Village supera con un netto 5-1 l'Atletico Bisceglie, l'unica formazione del girone BAT di terza Categoria ancora ferma a zero punti.