Tennistavolo barletta, quinta giornata

Trasferta insidiosa

venerdì 12 marzo 2010
A cura di Peter Strayder
Particolarmente infida si preannuncia la quinta giornata del girone di ritorno per le cinque compagini della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, tanto sullo scenario nazionale quanto su quello regionale.

Priorità dovuta alla formazione di serie B2 nazionale, impegnata sabato pomeriggio 13 marzo a Lecce. Il quartetto De Pierro - Di Giuseppe - Salvemini – Valente e' chiamato ad un impegno gravoso per tentare di aggiudicarsi il confronto contro il team salentino che annovera, tra le sue fila nientemeno che lo sloveno Zoran Gasic ( ex pongista di serie A2 ). In caso di affermazione, la compagine barlettana consoliderebbe il quarto posto in classifica. Nuovamente priva del suo " rullo compressore " Saverio Gambacorta, l'Asi Lamusta Barletta, militante in serie C1 nazionale, sara' di scena sabato 13 a Castellana Grotte, in palio,anche in questo match, una posizione di prestigio in classifica.

Passando ad analizzare l'attività regionale, la serie regionale D1 proporrà, nel pomeriggio di sabato, a Rutigliano, un incontro d'indiscusso valore tecnico tra il team barlettano ed il Rutigliano. Vincere servirebbe a dimenticare lo sfortunato match di andata, sfuggito dalle mani barlettane per 4 a 5. In serie D2 regionale, la squadra "B" giocherà sabato pomeriggio a Bari; la capolista Asi Lamusta "A" si recherà domenica mattina a Ruvo per "mantenere" il primato. Con l'umile determinazione di sempre!